Reso & Recesso
Diritto di Recesso
Le vendite di questo sito web sono soggette al D.L. 206/2005.
E’ consentito il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso, deve nel termine sopraindicato di 14 giorni inviarne comunicazione a mezzo e-mail all’ indirizzo info@artefashionmexico.it, da confermare a mezzo raccomandata a.r. da inviarsi a: Arte Fashion Mexico, Piazzetta Arenella n. 7 c.a.p. 80128 NAPOLI contenente:
la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l’indicazione del prodotto da restituire, Il numero della fattura (se emessa), i propri dati personali, la modalità con cui intende ricevere la somma pagata per l’ acquisto.
Nel caso in cui egli preferisca ricevere l’ accredito sul proprio conto corrente bancario, occorrerà indicare anche il codice IBAN e/o le coordinate del conto di accredito. Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 15 (quindici) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire alla società mittente Arte Fashion Mexico a proprie spese, ed in nessun caso in CONTRASSEGNO o in PORTO ASSEGNATO, il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso, nelle stesse CONDIZIONI DI CONFEZIONAMENTO con il quale e’ stato inviato, NON USATO ed INTEGRO IN OGNI SUA PARTE. Entro tre giorni lavorativi verrà inviato il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la pratica;
indicare sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Arte Fashion Mexico;
Il cliente provvederà alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
Arte Fashion Mexico procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita entro i 14 giorni lavorativi successivi alla rispedizione della merce.
Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento PayPal si esegue un riaccredito sul conto del cliente dell’importo speso.